Scarica la domanda di ammissione
perchè associarsi

Entra nel mondo Anver

Promuoviamo la cultura dei trattamenti di superficie e gli interessi del settore. Essere Socio Anver ti permette di accedere a servizi di alto valore aggiunto e di metterti in contatto con le realtà più importanti del settore.

La Verniciatura Industriale

Possono associarsi a Anver aziende utilizzatori di vernici, di verniciatura e di altri trattamenti di finitura in veste di associati ordinari.

Aderire ad Anver è una opportunità unica di arricchimento del proprio network di contatti e consente di aumentare la visibilità della propria azienda e dei brand commerciali. Grazie alla partecipazione attiva alla vita di Anver, le aziende associate contribuiscono alla promozione dell’industria e allo sviluppo del settore.

Associarsi ad Anver consente di accedere a informazioni chiave per il proprio business, conoscere il mercato e le sue tendenze e rimanere costantemente aggiornati sui cambiamenti normativi e legislativi del settore. 

I nostri associati

I vantaggi

1
Crescere e sviluppare tecnologie

Assistenza tecnico-scientifica continua, incontri, seminari e formazione.

2
Definire le regole del mercato

Partecipare a tavoli di lavoro normativi ti permette di definire le regole del settore.

3
Accedere a bandi e finanziamenti

Sono a tua completa disposizione consulenti esperti e qualificati.

4
Restare aggiornato

Informazioni, analisi e studi di settore fondamentali per il tuo business.

Diventa socio

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e per qualsiasi informazioni sui nostri servizi e attività